ForumFree

bollo

« Older   Newer »
  Share  
batpatrol
view post Posted on 15/3/2011, 11:22




Qualcuno di voi mi può dare maggiori delucidazioni? Non risulta + la tassa autocarro, quindi bisogna pagare come una vettura!! :wub: :wub:
 
Top
SAMURAI_GR
view post Posted on 16/3/2011, 08:21




????????????????????
attento, forse stai comprando un autocarro con troppa potenza in rapporto alla massa trasportabile e quindi paghi come se fosse un autovettura.
il problema è duplice, possono contestarti anche la possibilità di scaricarla fiscalmente (giustamente), questa norma è stata introdotta per evitare che bmw x5, q7, ed altri suv venissero fatti autocarro!!!!!!
ho pagato il bollo l'altro giorno del vanette e del gr del 90 e il bollo autocarro esiste assolutamente!
 
Top
batpatrol
view post Posted on 16/3/2011, 11:50




Non mi riferisco alla nuova! Sono andato a pagare il bollo del 61, ma risulta che deve pagare 350 euri!!!!!
 
Top
SAMURAI_GR
view post Posted on 16/3/2011, 15:21




mah!
errore o sti cazzi?
 
Top
NOCIBUR
view post Posted on 16/3/2011, 18:51




finalmente, un po di giustizia! ....e "ita cazzu" solo io devo pagare il bolli giusti!!
bat magari è una nuova fragatura del governino che abbiamo, hihihihihi....

vai qui:
http://www1.agenziaentrate.it/servizi/boll...ntoSemplice.htm
vedi cosa risulta con quella targa
 
Top
batpatrol
view post Posted on 16/3/2011, 21:40




CITAZIONE (NOCIBUR @ 16/3/2011, 18:51) 
finalmente, un po di giustizia! ....e "ita cazzu" solo io devo pagare il bolli giusti!!
bat magari è una nuova fragatura del governino che abbiamo, hihihihihi....

vai qui:
http://www1.agenziaentrate.it/servizi/boll...ntoSemplice.htm
vedi cosa risulta con quella targa

Si già fatto, risulta autocarro ma deve pagare 350 eurini!!Ma che cazzo, non ce lo più quel barattolo!!! Il bollo scadeva a gennaio e io l'ho venduta a febbraio, dovrò pagare o lo mollo così?
 
Top
SAMURAI_GR
view post Posted on 17/3/2011, 14:36




potresti pagare per 4 mesi ( per gli autocarro si puo') e l'altro, lo fai pagare al nuovo proprietario.
lo chiami e gli dici: il bollo scade ad aprile! :lol:
cmq ci deve essere errore, eltrimenti non si spiega come altri pagano 26/52 euri (se con gancio o senza) con la stessa macchina.......... oppure supera il coeficiente e quindi paga!
attento con la nuova, comprati il 1.6 che 6 più sicuro, io con il 1.8 transit da 110 cv son contentissimo ha una spinta eccezionale, ergo anche il 1.6 da 115 dovrebbe essere più che sufficiente per spinta e velocità.
se vuoi te lo faccio provare e ti rendi conto che oltre i 100 cv va sempre bene, mica devi fare le gare! :D
 
Top
batpatrol
view post Posted on 18/3/2011, 11:24




Ritorno ora dalla agenzia delle entrate....Bella fregatura!!!!!La macchina risulta un finto autocarro xchè supera la potenza ammessa con quella portata, e non si può pagare frazionato!! La normativa esiste dal 2007, quindi non credo che c'entra qualcosa con il governo che c'è ora!!!
COMUNISTI DI MER....!!!!!! Scusa Noci niente di personale.... :D :wub: :wub:
 
Top
NOCIBUR
view post Posted on 18/3/2011, 12:00




è giusto insultarmi! perchè va tutto bene! è tutto ok! le promesse sono state mantenute! si vede anche dal fatto di come siete diventati tutti più ricchi voi fautori della grande rinascita italiana! grazie, e continuate cosi con il prosciutto negli occhi!

in parole povere ma vai a cagare.... senza scuse e tutto di personale! HIHIHIHI
 
Top
SAMURAI_GR
view post Posted on 18/3/2011, 12:16




io credo che sia giusto che auto di una certa potenza non possano essere classificate autocarro, se viene utilizzata per lavoro 100/120 cv sono più che sufficienti!
stai attento al nuovo, oltre i 120 cv è difficile che siano autocarro a 5 posti, se non per furgoni o pick up di grosso carico........
 
Top
batpatrol
view post Posted on 18/3/2011, 16:36




Anche io trovo che sia giusto, ma x i nuovi mezzi! Per quelli che sono già immatricolati NO!!!!! Chiaramente lo pagherò xchè non voglio avere di questi problemi, però come minimo bisognerebbe informare le persone in tempo! :wub: :wub:
 
Top
NOCIBUR
view post Posted on 19/3/2011, 17:37




CITAZIONE (batpatrol @ 18/3/2011, 16:36) 
Anche io trovo che sia giusto, ma x i nuovi mezzi! Per quelli che sono già immatricolati NO!!!!! Chiaramente lo pagherò xchè non voglio avere di questi problemi, però come minimo bisognerebbe informare le persone in tempo! :wub: :wub:

iscriviti alla newsletter dell'agenzia delle entrate cosi ti inviano per tempo tutte le nuove norme che man mano vengono emanate.
 
Top
11 replies since 15/3/2011, 11:22   110 views
  Share